Vogliamo fare un ringraziamento di cuore a tutti voi che siete stati presenti alla serata di inaugurazione, alla CULMV che ci ha concesso di utilizzare la Sala Chiamata, ai ragazzi del Divina per il loro prezioso supporto e alla band Dance to the Future per averci fatto ballare e divertire. Grazie a tutti!

Siamo felici di poter finalmente annunciare l’inaugurazione dell’Associazione Giacomo Fantoni.

CI VEDIAMO IL 9 GIUGNO 2023

ALLA SALA CHIAMATA DEL PORTO

Alle ore 21:00 saliremo sul palco per presentare a tutti voi il progetto al quale stiamo lavorando ormai da qualche mese.

Per tutta la serata sarà possibile iscriversi all'Associazione ed acquistare le magliette che abbiamo realizzato per finanziare le nostre prime attività.

Dalle 22:00 si esibiranno gli amici della Party Band “Dance to the Future”, pronti a farci scatenare con i più grandi successi dance anni '70, '80, '90 e 2000.

La band ci accompagnerà in un viaggio musicale lungo cinque decadi attraverso le sonorità della musica pop-dance.

Uno spettacolo carico di energia e divertimento, in cui si ricreeranno le atmosfere magiche della disco funk anni '70, della pop-dance '80, della commerciale anni '90, oltre alle hit attuali più conosciute dal 2000 ad oggi.

Dopo di loro ad accompagnare la fine della serata il nostro DJ set.

Per tutto l’arco dell’evento troverete birra chiara alla spina oltre al chiosco della Fabbrica della Birra di Busalla.

Continuate a seguirci nei prossimi giorni, qui e sulle nostre pagine Instagram e Facebook, per altri aggiornamenti.

Vi aspettiamo!